STRUTTURA DEL PERCORSO

Il percorso parte con un primo appuntamento conoscitivo sul canale a tua scelta (skype, zoom, whatsApp) nel quale potrò ricavare tutte le informazioni necessarie per costruire un percorso realmente personalizzato.
Si tratta di un colloquio conoscitivo nel quale valuterò il tuo stato di forma iniziale ed il percorso verso il tuo obiettivo.
Inoltre una prova pratica dei principali esercizi di fitness mi darà la possibilità di valutare il tuo livello di gestualità motoria, fondamentale per valutare gli esercizi che potrai e non potrai svolgere ed effettuare le prime correzioni sull’esecuzione dei principali esercizi.

Il programma personalizzato è strutturato sul tuo obiettivo prestando attenzione al livello di forma fisica iniziale, sarà costruito al termine della consulenza e nei giorni a seguire ti verrà rilasciato il tuo programma da svolgere nel luogo stabilito (centro fitness oppure a casa).
Grazie all’utilizzo del software di programmazione avrai sempre con te i tuoi allenamenti comodamente su smartphone, tablet o pc. Ogni esercizio è fornito di video e descrizione, in questo modo potrai allenarti correttamente dove e quando vuoi, avrò modo di esaminare gli allenamenti svolti, l’andamento del tuo percorso e dei risultati ottenuti.
Un percorso in grado di fornirti tutti gli strumenti e la competenza necessaria a finalizzare il risultato.
Il percorso è indicato a tutte quelle persone che hanno esigenza di migliorare la propria forma fisica.