PERSONAL TRAINER

Esperienza e competenza riguardanti il corretto stile di vita, percorsi dimagrimento e benessere.
Le diverse tipologie di percorsi sono personalizzate, studiate e cucite su misura del cliente.
Dopo una prima anamnesi di valutazione iniziale, formulerò il tuo programma di allenamento personalizzato e sarai seguito lungo il tuo percorso di benessere.
Il programma è costruito per raggiungere i tuoi obiettivi nel rispetto delle tue esigenze e disponibilità.
Ti seguirò personalmente attraverso fit-check periodici, offrendoti competenza e professionalità nel monitoraggio dei tuoi risultati e assicurandoti un appoggio concreto nel raggiungimento degli obiettivi.
Il mio compito è quello di aiutarti ad attuare il tuo cambiamento, ti guiderò verso il tuo obiettivo estetico e di benessere.

LEZIONI DI GRUPPO

Quando si decide di mettersi in forma, uno degli ostacoli più grandi non è completare l’allenamento ma iniziare a faro. Un conto è dire che si rispetterà il proprio programma di allenamento, un altro è farlo davvero. Ecco perché è fondamentale essere responsabili e per riuscirci non c’è miglior modo che fare squadra.
Quando sai che ci sono delle persone che ti aspettano per iniziare l’allenamento, se non ti presenti all’appuntamento, non solo fai una brutta figura ma perdi anche credibilità. Avere dei compagni di allenamento affidabili ti aiuterà a consolidare la tua capacità di rispettare in modo serio il tuo piano di allenamento e senza dubbio a raggiungere gli obiettivi che ti sei posto più in fretta.
Le lezioni di gruppo vengono svolte nel centro Areafitness in cui collaboro.
Puoi creare il tuo gruppo oppure unirti ad un gruppo già attivo, contattami per ricevere tutte le informazioni ed eventuale prova gratuita.

VALUTAZIONE CORPOREA

La misurazione della composizione corporea è indispensabile per valutare la situazione iniziale ed individuare l’obiettivo, costruendo un programma d’allenamento personalizzato per il raggiungimento dell’obiettivo.
Attraverso la plicometria si riesce a risalire alla percentuale di massa grassa e massa magra e valutare l’andamento e i risultati del percorso.
Per questo la valutazione viene fatta sia ad inizio percorso per valutare ed avere un punto di partenza, che durante il percorso con frequenza mensile per monitorare l’andamento del percorso.