Prenota la tua CONSULENZA GRATUITA!
Ogni atleta ha obiettivi, tempo a disposizione e livelli di esperienza diversi.
Per questo il nostro percorso non parte da un programma standard, ma da una call conoscitiva durante la quale capiremo le tue esigenze e ti spiegheremo come lavoriamo.
Il nostro team ti guiderà nella scelta del percorso più adatto e, una volta iniziato, Martin costruirà la tua programmazione personalizzata e seguirà la parte tecnica del coaching.
Le vostre esperienze & traguardi
Pubblicato su Google![]()
maximiliano bagattoni13/10/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Bellissima esperienza con loro , Mi hanno controllato la mia posizione in bici , Fatto tutte le regolazioni per stare bene in sella senza avere più fastidi nel appoggio bacino, Molto soddisfatto, Consiglio a tutti di fare questa esperienza Vale veramente la pena!Pubblicato su Google![]()
Carloalberto Garuti08/10/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Ottimo posizionamento in sella curato ogni dettaglio alla prima uscita ho subito notato la differenza grazie 🖐️🖐️🖐️Pubblicato su Google![]()
Pietro Grandini08/10/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Professionista del settore, consigliato. Grande esperienza. Mi sono sentito curato e il risultato era esattamente quello di cui avevo bisogno.Pubblicato su Google![]()
Roberto Benassi28/09/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Servizio molto professionale e anche molto utile. La differenza andando in bici si vede.Pubblicato su Google![]()
Fabio Busignani21/09/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Mi sono rivolto a Flamigni Trainer per un bike fitting, visto che da quest'anno avevo iniziato ad avere diversi dolori e fastidi durante le mie uscite in bici. La visita è stata molto completa: si parte con un'analisi del fisico e della mobilità, per poi passare alla pedalata vera e propria sulla bici. Il mio setup è stato praticamente rivoluzionato e la differenza in sella si sente davvero tanto. Da quando ho fatto il fitting ho notato un netto miglioramento: i dolori sono spariti, ma soprattutto la pedalata mi sembra molto più naturale ed economica, permettendomi di pedalare meglio e più a lungo con meno fatica. Un'altra cosa che ho apprezzato molto è l'accesso alla classroom, dove vengono caricati diversi esercizi specifici da fare dopo il bike fitting, utili per continuare a lavorare su mobilità e postura. Sono davvero molto soddisfatto del risultato e lo consiglio sicuramente a chi vuole migliorare la propria posizione in bici e, soprattutto, pedalare in maniera più efficiente e senza fastidi.Pubblicato su Google![]()
Fabrizio Gardi21/09/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Dopo l'intervento effettuato sulla bici, ho già avuto modo di provarla su strada e le sensazioni sono molto positive. La pedalata risulta più piena, fluida e rotonda, con una percezione di maggiore efficacia nella spinta sui pedali. Durante l'uscita ho avvertito soltanto un leggero formicolio alla mano sinistra, che però è scomparso rapidamente. Per il resto non ho riscontrato alcun fastidio particolare. L'unica sensazione iniziale è stata quella di una posizione un po' diversa dal solito, quasi come se fossi "seduto più indietro", ma già dal secondo giorno questa percezione si è notevolmente ridotta, segno che si tratta semplicemente di un adattamento alla nuova posizione. Nel complesso sono molto soddisfatto del lavoro svolto: miglior comfort, ottime sensazioni di guida e una posizione che sembra consentirmi di esprimere meglio la forza durante la pedalata. Consiglio sicuramente il servizio per competenza, attenzione ai dettagli e risultati concreti. 🚴♂️👏Pubblicato su Google![]()
Matteo Maggi21/09/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Grande professionalità, è stato un piacere conoscere Martin e Matteo!!! Non si fermano davanti a niente!!!!Pubblicato su Google![]()
Aldo Di Francesco18/09/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Ho voluto aspettare la seconda uscita in bici per capire se era tutto vero, ho 50 anni e sono un anno che vado in bici ma dal giorno che ho conosciuto Martin e il suo staff mi è cambiata la vita in bici, scomparso dolore alle spalle, al collo e al ginocchio e il forte bruciore che avevo ai piedi, la cosa piu bella è stata che finalmente riesco a guardare sempre avanti e non mi fa male più il collo. Consiglio a tutti prima di salire in sella seriamente di passare da Martin che ci pensa lui. Complimenti e grazie di averti conosciuto.Verificato da TrustindexIl badge verificato di Trustindex è il Simbolo Universale di Fiducia. Solo le migliori aziende possono ottenere il badge verificato con un punteggio di recensione superiore a 4.5, basato sulle recensioni dei clienti degli ultimi 12 mesi. Per saperne di più
Scopri i risultati e pareri di chi si è affidato a noi


























