Il giusto approccio da tenere quando ci si allena per una qualsiasi competizione professionale di triathlon è quello di non considerarlo mai come l’unione di tre discipline slegate.
Certamente è necessario prepararsi singolarmente su nuoto-corsa-ciclismo, ma per raggiungere i propri obiettivi e portare a termine la competizione è fondamentale eseguire allenamenti specifici e mirati.
Il mio percorso di preparazione al triathlon a Faenza è dedicato sia a coloro che vogliono intraprendere un percorso di preparazione volto a migliorare la propria resistenza, sia a coloro che per la prima volta si approcciano a questa multi-disciplina.
Performance e risultati nel triathlon dipendono dalla capacità dell’atleta di gestire ogni singolo momento della gara.
In particolare, nel passaggio da una disciplina all’altra accade spesso che gli atleti non siano in grado di assumere fin da subito il ritmo e la postura corretti.
Per gestire questi ed altri aspetti importanti ai fini della competizione, costruirò un programma di preparazione al triathlon personalizzato per te.
Dopo un primo colloquio conoscitivo e un’attenta valutazione della tua tecnica di corsa e pedalata inserirò nel tuo percorso:
Per il monitoraggio dei risultati raggiunti durante il percorso di preparazione al triathlon utilizzeremo il software professionale CoachPeaking.
Sempre attraverso questo strumento gestiremo tutti gli aspetti principali del programma di allenamento.
Il programma di preparazione al triathlon comprende inoltre un servizio di supporto e consulenza sempre attivo.
Un team pronto ad aiutarti e guidarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi estetici e di performance.
Ti seguiremo e ti sosterremo in ogni momento del percorso: consulenza gratuita attiva ogni giorno ad ogni ora!
Cosa aspetti? Inizia un percorso!
Hai ancora dubbi? Scrivici o lascia un contatto, ci rifaremo sentire il prima possibile!
Email: flamignitrainer@gmail.com | Telefono: 3496049967 | P.IVA 04395600408 | Indirizzo: Viale Alfredo Baccarini, 29/6, 48018 Faenza RA
PRIVACY & COOKIE POLICY | TERMINI & CONDIZIONI
Powered by Fabbri Lucia