PREPARATORE ATLETICO FAENZA

Allenati sotto la guida di un esperto

Ti approcci per la prima volta alla corsa o al triathlon oppure hai bisogno di un supporto professionale per prepararti ad una competizione?

Sono istruttore Fidal, Fitri e un atleta che in prima persona ha preso parte a numerose esperienze agonistiche sul campo: dalla corsa al triathlon, al mio primo IRONMAN concluso a soli 27 anni.

Avendo quindi sperimentato in prima persona tutte le problematiche e i vari ostacoli che si possono incontrare approcciandosi a queste discipline, ho deciso di creare questo servizio di preparatore atletico a Faenza.

Cosa posso offrirti con il mio servizio di preparatore atletico

Il servizio di preparatore atletico prevede un primo incontro presso il mio studio di consulenza personal trainer a Faenza oppure online per chiunque non abbia la possibilità di incontrami personalmente: l’obiettivo dell’anamnesi iniziale è conoscere il tuo livello di preparazione, gli allenamenti che hai seguito fino ad ora e gli obiettivi che vuoi raggiungere, rappresentando quindi un valore aggiunto del servizio.

I punti di forza del servizio di preparatore atletico

METODOLOGIA

Per garantire un servizio di alta qualità programmo ed analizzo gli allenamenti attraverso il software professionale CoachPeaking, progettato per assicurare agli atleti di arrivare preparati al giorno della gara.

Durante il tuo percorso sarai seguito costantemente e riceverai gli allenamenti personalizzati direttamente sul tuo dispositivo, che sia un orologio o un’applicazione.

RINFORZO

Attraverso esercizi preventivi di rafforzamento e stabilizzazione ti aiuterò ad ottenere un corpo forte, performante e funzionale.

Il rinforzo è fondamentale per costruire solide basi a sostegno dei tuoi allenamenti e nell’ottica di miglioramento costante delle prestazioni.

SOFTWARE & PROGRAMMAZIONE

Attraverso il software professionale per preparatori atletici CoachPeaking verificherò i parametri più importanti come passo, chilometraggio, dislivello settimanale e frequenza cardiaca.

In questo modo potrò monitorare l’affaticamento, i miglioramenti e le risposte fisiologiche per bilanciare correttamente ogni sessione di allenamento e raggiungere risultati tangibili.

SUPPORTO

Compresa nel servizio di preparatore atletico la mia consulenza, sempre attiva durante l’intero percorso di preparazione così da intervenire in modo tempestivo sul programma e modificarlo in base alle nuove esigenze e necessità.

Ogni giorno sarò a tua disposizione per dispensare consigli utili e per sostenerti.

Prenota ora il tuo appuntamento in studio oppure online!

Carrello